Last Updated:

L'espositore da banco per cosmetici

Quante volte hai pensato di creare una nuova linea di cosmetici? Bene, sei quasi a metà percorso perchè non ti rimane altro che creare la tua nuova formula, confezionarla e distribuirla. 

Se stai cercando un laboratorio chimico che spiani tutto questo e che ti aiuterà in questo percorso, hai trovato l'articolo giusto: Produzioni Personalizzate Cosmetici.

Ma ciò che devi assolutamente prevedere alla fine di tutto quanto è sicuramente un espositore capace di valorizzare il tuo prodotto all'interno del punto vendita.

Espositore cosmetica

Espositore per cosmetici da banco

L'ideazione di un espositore per cosmetica nasce dal pensiero di combinare geometrie, forme e materiali di diversa natura. Spesso l’originalità di un espositore da banco è data dalla scelta dei materiali: per questo ogni singola creazione risulta una scelta vincente. Un espositore per cosmetica da banco garantisce al produttore e al venditore l'energia in più per spingere la vendita di un determinato articolo.

La scelta per Big Boy

Come dare più carattere maschile alla richiesta di Big Boy ? L'azienda londinese ha preferito usare un Ral per definire il colore dei propri espositori da banco. Il contrasto del colore opaco accoppiato alla lucentezza del vetro acrilico hanno creato un legame stilisticamente bilanciato.

Espositore cometici uomo

Espositori cosmetica uomo