forniture alberghiere

La nuova linea di portachiavi per Hotel e Alberghi

Portachiavi Hotel

Dal Plexiglass al Wood: la nuova tendenza di portachiavi per Hotel.

Il portachiavi è un oggetto indispensabile per identificare il numero di una stanza per Hotel. Molto utile per il riconoscimento della chiave, ma strategico per veicolare il brand della propria struttura alberghiera. Per tal motivo, il portachiavi è diventato negli ultimi anni uno strumento alla quale molti albergatori dedicato particolare attenzione. Si potrà optare per il materiale più prezioso come il plexiglass o cambiare direzione verso un concetto più naturalistico come il legno.

La collezione di portachiavi denominata Mark realizzati in legno o plexiglass permettono una totale personalizzazione sulla superficie. L'incisione permette di delineare delle forme geometriche come logo, testi e immagini il tutto con estrema semplicità grazie alla personalizzazione online proposta da InventivaShop

Portachiavi Wood-Mark

Realizzati in legno spessore 5 mm con un buco nella parte superiore sulla quale agganziare un anello. Semplici ma accattivanti possono essere personalizzati mediante configuratore online. Su di esso viene segnato mediante il laser il design da voi scelto. Il risultato? un leggero scavo di colore marrone scuro sulla superficie in legno.

Configura Portachiavi per hotel: linea Hotel-Mark

Portachiavi Hotel-Mark

I portachiavi Hotel-Mark  sono realizzati con plexiglass spessore mm 5,  resistenti e sanificabili in ogni sua parte, vengono personalizzati mediante incisione laser di colore bianco. Ci sono tantissimi modelli a disposizione, passo dopo passo puoi selezionare la forma e personalizzare il tema grafico proposto, il tutto direttamente dalla nostra pagina dedicata: Portachiavi per Hotel: Hotel-Mark.

Configura Portachiavi per hotel: linea Hotel-Mark