Last Updated:

Quale insegna scegliere per negozi e punti vendita? ecco la nostra nuova LightBox.

Siamo alle porte delle ferie estive 2018, ma il nostro senso creativo non smette mai di lavorare. E' questo il periodo più fertile per dar origine a delle nuove idee e noi ci siamo dati sotto con un prodotto veramente stuzzicante. Nell'arco di questo inverno, vi è passata per la testa una domanda del genere? quale insegna scegliere per negozi e punti vendita ? di certo, dopo aver testato i risultati, da oggi vi risponderemo: la nostra nuova LightBox !

Light-Box: insegna in acrilico ad alta diffusione luminosa

 

Perchè abbiamo pensato ad un'insegna luminosa in Acrilico?

Dalle insegne vintage alle più moderne insegne luminosa per negozi, per comunicare un’immagine professionale è di primaria importanza l’utilizzo di un prodotto espositivo professionale, uno strumento di marketing ideale a chi intende valorizzare al meglio il proprio marchio.

Sono diverse le insegne luminose  commercializzate da Inventivashop.com, ma in questo nuovo articolo ci concentreremo sulla nostra nuova LightBox !

Lightbox è la nuova insegna scatolare, che diffonde la luce intensa da ogni angolazione. E' interamente realizzata con lastre di acrilico, che incollate fra loro danno origine ad un parallelepipedo luminoso. Proposta nella versione Wall, o Flag,  per identificarne il tipo di installazione: sia a parete che a bandiera. Un'nsegna innovativa che non si consuma facilmente alle intemperie se installata all'esterno.

 

La fonte luminosa, proviene dai moduli Led installati dentro il Box. L’uso del Led ha il vantaggio di ottenere la massima luminosità con consumi energetici molto ridotti.

 

Come viene personalizzata l'insegna Light-Box?

La personalizzazione dell'insegna LightBox avviene mediante applicazioni di lettere in vinile intagliate sui lati, nel caso di colori sfumati sarà possibile anche l’utilizzo di pellicola stampata. Chi preferisci può richiedere anche la personalizzazione del dorso che offre uno spazio largo di 8 cm per l'insegna a parete e di 10 cm per quella bifacciale.

LIGHT-BOX: insegna luminosa bifacciale

Come si monta un insegna LightBox? 

Prima di rispondere a questa domanda, vi dobbiamo precisare che installare a parete o a bandiera le nostre nuove insegne è veramente semplicissimo !

Mettetevi in mano un trapano e il gioco è fatto

LightBox-Wall si installa a parete realizzando dei buchi in prossimità dei fori già esistenti nella lastra posteriore dell'insegna.

Per quanto riguarda la LightBox-Flag vi dovete accertare se si possono installare insegne sporgenti. La Flag infatti sporgerà trasversalmente rispetto alla vostra parete. LightBox-Flag  si aggancia alla parete mediante la staffa in dotazione, che oltre ad assolvere gli aspetti funzionali, cioè agganciare l’insegna, permette un notevole arricchimento estetico del sistema bifacciale. 

esempi di insegne negozi

Intensifica sempre più il tuo marketing aziendale, valorizza la tua tua brand Image, acquista la tua prossima LightBox su inventivashop.com, scegli fra i formati standard o richiedi quella personalizzata.

 

Clicca qui per conoscere le nostre offerte commerciali di insegne luminose.